Seguici sui social


Atmosphere, Art and Music

 

Un tavolo speciale

Entrando in osteria, non si può non notare un angolo di classe, di storia, di arte. É un tavolo speciale, reso tale da tanti elementi: posateria d’argento e cristalleria proveniente dalla famiglie dei proprietari che vogliono regalare ai loro ospiti un momento intimo, autentico a chi vorrà sedersi proprio lì. A rendere ancora più speciale questo posto, appeso alla parete, è un omaggio di un grande artista dei nostri giorni, Giovanni Bruzzi, pittore, scrittore e sceneggiatore di film.

 

Il maestro Bruzzi è uno dei clienti assidui e affezionati dell’osteria e sceglie sempre questo tavolo speciale. La simpatia e l’affetto che ha nei nostri confronti ha reso possibile l’uso di una delle sue opere su tela “Pinocchio” un olio del 1992 ormai divenuto emblema del menu dove ogni sera i clienti conoscono un frammento di storia toscana.

Serate con Musica, Mostre d'Arte e Fotografia

 

Con cadenze regolari si tengono mostre di pittura, fotografia, arte moderna che arricchiscono serate a tema con degustazioni di vino o birra abbinati a menu dedicati.
Lo Swing o il Jazz live creano un sottofondo musicale ideale, grazie alle performace di artisti diversi. Uno tra i nostri preferiti è l'amica Tina Quaranta.